Sabre estende le funzionalità di Sabre Virtual Payments offrendo la possibilità di utilizzarli non più solo per gli hotel ma anche per le prenotazioni aeree, i servizi ancillari, le service fee, gli addebiti per l’utilizzo delle carte di credito e i servizi ferroviari. Una novità che sarà molto apprezzata soprattutto nell’ambito del business travel.
Inoltre, per soddisfare le esigenze delle agenzie, Sabre ha recentemente implementato Sabre Virtual Payments Ticketer, un’applicazione software che offre una vasta gamma di opzioni di pagamento e addebita i costi relativi a posti, bagagli, service fee e altri addebiti per l’utilizzo di carte di credito sulla stessa carta usata per corrispondere l’importo dei biglietti aerei.
Clinton Anderson, Senior Vice President, Traveler Experience di Sabre Travel Network, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di concentrare i nostri investimenti in una soluzione per pagamenti virtuali che potesse essere integrata a Sabre Red Workspace. Ora siamo decisi a proseguire nella strada intrapresa, rendendo questa soluzione disponibile anche per GetThere, il nostro strumento di prenotazione online, e TripCase, la nostra app per la gestione degli itinerari. Siamo assolutamente certi che questa soluzione, oltre ad apportare enormi vantaggi agli agenti e ai travel manager, migliorerà significativamente l’intera esperienza di viaggio di tutti i business traveler”.
Nel corso degli ultimi 12 mesi, il numero di carte virtuali create utilizzando Sabre Virtual Payments è aumentato del 150% a livello globale. Per Sabre è la dimostrazione di un riconoscimento da parte dei propri clienti dei benefici in termini di sicurezza dei pagamenti offerti dalla loro soluzione, argomento a cui è dedicato anche l’ultimo video diffuso dalla società su Youtube e che riproduciamo in questa pagina.