Si rinnova l’accordo per la distribuzione tra Sabre Corporation e Qatar Airways. Le società sono infatti in procinto di finalizzare una nuova partnership che garantirà l’accesso a lungo termine ai contenuti del vettore attraverso il marketplace di viaggi dell’azienda americana.
Dal canto suo, Qatar Airways intende rafforzare la propria partnership con Sabre per trarre vantaggio dalla presenza globale e dalla posizione di leader nel settore dei viaggi aziendali del gds e distribuire i propri prodotti ai viaggiatori di tutto il mondo.
“Oggi è necessario un nuovo approccio al retailing per poter rispondere ai servizi personalizzati e a una maggiore flessibilità che i viaggiatori ormai si aspettano” – ha affermato Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions. “Sabre è impegnata a supportare Qatar Airways nel miglioramento delle sue funzionalità di retailing consentendo alla compagnia aerea di distribuire offerte personalizzate a grandi aziende e agenzie di viaggio in tutto il mondo attraverso il nostro marketplace”.