E’ Paola De Filippo la nuova General Manager per il mercato italiano di Sabre. Nella sua nuova veste, la manager rappresenterà la multinazionale statunitense nel Belpaese, definendo e guidando le strategie di segmento e opportunità, oltre a sviluppare e coltivare relazioni con i clienti chiave.
“In qualità di team leader per l’Italia – si legge in una nota – Paola aiuterà anche a guidare lo sviluppo di nuove attività e il rilascio di soluzioni per le agenzie di viaggio con il supporto del team di vendita locale”.
Forte di un background tecnologico, oltre a notevoli competenze nel coinvolgimento di agenzie e partner, De Filippo ha sviluppato un’esperienza ventennale in numerosi ruoli tra Roma e Londra all’interno di Sabre. Nel suo nuovo ruolo, inoltre, Paola De Filippo guiderà le vendite, le operazioni commerciali e lo sviluppo del business per le agenzie di viaggio offline.
“Paola ha più di 20 anni di esperienza nel settore tecnologico e un eccellente curriculum nel supportare le agenzie di viaggio ad avere successo in un mercato altamente competitivo come quello di oggi”, ha affermato Antonella Vecchio, Vice President, Sales e Distribution di Sabre Travel Solutions. “È una persona orientata ai risultati con un talento per comprendere e guidare la trasformazione tecnologica e migliorare le prestazioni per le agenzie di viaggio, elemento che sarà una grande risorsa per i nostri clienti in tutta la regione. La sua nuova prospettiva, unita a proattività e dinamismo, si adatta perfettamente al nostro spirito imprenditoriale in Sabre Italia, e la sua capacità di riconoscere le esigenze dei clienti e approfondire le relazioni giocheranno un ruolo fondamentale con i nostri clienti”.