Sabre SafePoint, novità per monitorare le restrizioni di viaggio

viaggi

Monitorare le restrizioni di viaggio globali e migliorare la sicurezza dei viaggiatori. Sabre introduce in SafePoint, il prodotto per il risk management, una nuova funzionalità in grado di fornire informazioni relative alla diffusione del Covid 19 e alle nuove varianti.

SafePoint monitora gli eventi mondiali pressocché in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Utilizzando centinaia di fonti di dati per eventi e restrizioni che possono avere un impatto sull’organizzazione dei viaggi e/o sulla sicurezza dei viaggiatori, la nuova funzionalità aiuta le agenzie di viaggio e i clienti corporate di Sabre a prendere decisioni appurate, fornendo informazioni riguardo alle restrizioni in vigore per gli itinerari da loro prenotati. I viaggiatori potranno così utilizzare tali dati per sapere come comportarsi in qualsiasi fase del loro viaggio.

Per supportare la ripresa dei viaggi, riteniamo che una soluzione per il duty of care e l’invio di messaggi di allerta sia imprescindibile per qualsiasi azienda del settore, specialmente in una situazione come quella attuale in cui i consigli ai viaggiatori possono cambiare rapidamente. SafePoint è stato sviluppato per tenere informati viaggiatori e corporate travel manager riguardo a eventi critici in un mondo in rapida evoluzione”, ha dichiarato Saunvit Pandya, Senior Director of Product Management di Sabre.