SalvaVacanza si conferma un’operazione di successo. La promozione, ideata dal Gruppo e terminata il 30 novembre scorso, aveva l’obiettivo di incentivare l’advance booking e agevolare i viaggiatori italiani nella scelta delle prossime vacanze di Capodanno, Pasqua o della prossima estate grazie al prolungamento della data di partenza che, in questa edizione, includeva le partenze fino al 31 luglio 2017. E l’obiettivo è stato centrato. “Il SalvaVacanza conferma il suo successo commerciale anche nella seconda edizione, catalizzando in ‘advance booking’ ben il 74% delle pratiche confermate sui brand Eden Viaggi, Margò, Eden Made e Hotelplan anche grazie alla pronta risposta del mercato” dichiara Angelo E. Cartelli,direttore commerciale Eden Travel Group che aggiunge: “i clienti sembrano infatti aver colto l’opportunità di assicurarsi ‘un posto al Sole’ senza pensieri, prenotando le vacanze al miglior prezzo, con partenze incluse fino a luglio e con la serenità di poter cambiare idea per qualunque motivo e senza perdere nulla. Gli agenti di viaggio hanno trovato un valido strumento per spingere e orientare le vendite con le prenotazioni anticipate anche per i pacchetti con volo di linea e low cost o ‘traghetto e soggiorno’. Anche le proposte Turisanda, presenti nel catalogo in distribuzione in questi giorni, hanno registrato vendite importanti non solo per Natale Capodanno ed Epifania ma anche per il periodo gennaio-maggio”.