Saranno cinque gli educational che a partire da maggio e fino a settembre accompagneranno 33 agenti di viaggio della Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Puglia e otto tra product manager e booking manager dei principali partner tour operator alla scoperta delle novità di prodotto di Sandals Resorts International, la catena di resort di lusso dei Caraibi
“Riteniamo fondamentale dare la possibilità di visitare i nostri resort ai tour operator e agli agenti di viaggio che hanno dimostrato maggiore interesse verso i nostri brand – afferma spiega Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International -. Quest’anno saranno ancor più strategici perché valorizzeranno la Giamaica, una delle destinazioni chiave di Sandals Resorts, dove il Gruppo ha deciso di focalizzare gran parte degli investimenti del 2017”.
I fam trip si concentreranno dunque in Giamaica per un tour delle nove strutture presenti sull’Isola, sette Sandals Resorts (dedicati alle coppie) e due Beaches Resorts (per le famiglie).
L’educational dedicato agli agenti della Campania e della Puglia sarà invece l’unico diretto alle Bahamas e a Turks&Caicos per visitare alcune tra le proprietà del Gruppo più apprezzate dal mercato italiano, il Sandals Royal Bahamian e il Beaches Turks&Caicos.
Per gli agenti di viaggio coinvolti sarà l’occasione non solo per sperimentare l’esclusivo upgrade dell’all-inclusive che contraddistingue tutte le proprietà, ma anche per visitare le spettacolari suite sull’acqua – gli OverThe-Water Villas e Bungalows inaugurati al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay – e le ultime novità pieds-dans-l’eau al Sandals South Coast, sulla costa giamaicana più selvaggia.