Il Su Gologone Experience Hotel, icona nel cuore del Supramonte, in Sardegna, aprirà la stagione 2021 a partire dal prossimo 3 aprile, in occasione della Pasqua.
Come sempre, il Su Gologone permetterà di vivere un’esperienza di scoperta continua tra lezioni di yoga in un ambiente unico al mondo sulle terrazze con vista sul Supramonte; corsi creativi di ceramica; corsi di ricamo; trekking risalendo il fiume Cedrino in kayak o un tramonto dalla vetta del Monte Corrasi.
All’interno della struttura, ogni angolo è stato pensato dalla proprietaria, Giovanna Palimodde, per proporre esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta della Sardegna più autentica. Come accade lungo i corridoi dell’hotel e all’interno di ogni camera e ogni suite, dove cuscini, arazzi, dipinti, sculture dei più grandi artisti sardi guidano gli ospiti.
Fulcro del Su Gologone sono poi le sue Botteghe: un angolo con terrazza, dove i cuscini, i runner, i servizi di piatti, bicchieri, le tovaglie sono vere e proprie opere d’arte, realizzate a mano dalle artigiane sarde, guidate dall’estro di Giovanna Palimodde, che disegna e firma tutte le collezioni.