Il tour operator Sardinia 360, a soli tre anni dalla sua nascita, si presenta a #Bit2016 con una programmazione triplicata che conta oggi 300 strutture in Sardegna e più di 30 in Corsica e arricchita da una nuova linea di prodotto, rappresentata da ville in affitto di dimensioni e budget di spesa variabili per incontrare ogni esigenza. Il tutto è presentato in un inedito catalogo cartaceo e digitale scaricabile e stampabile.
Grandi novità anche nell’area commerciale dove Simonetta Giarracca, che vanta una trentennale esperienza nel campo turistico e un percorso professionale maturato presso i principali leader del settore (Aviomar, Alpitour, Gruppo Ventaglio e Phone & G), assume il Coordinamento Commerciale di Sardinia 360, entrando in supporto a Claudio Ardigò, Sales Manager.
“Abbiamo chiuso il 2015 in modo molto positivo con un incremento del fatturato del 20% rispetto al 2014, raggiungendo con un’ottima marginalità e questi risultati sono frutto della fiducia che hanno manifestato in noi le agenzie di viaggio. – Dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels”.
“Prosegue Bongiovanni – Per crescere in questo segmento, per rispondere appieno alle esigenze della nostra clientela e per posizionarci sempre di più come gli specialisti sulla Sardegna e Corsica, abbiamo lavorato per ampliare la nostra programmazione e per potenziare la nostra area commerciale che si completa con l’ingresso di Simonetta Giarracca, al Coordinamento Commerciale, che aggiungendo il suo know how e competenza alla forza e professionalità del nostro team, ci permetterà di potenziare la nostra presenza sul mercato, per triplicare anche i risultati”.