Sardinia 360 continua a crescere e ad ampliare la programmazione su Sardegna e Corsica.
“La crescita del 2016 è stata del 60% rispetto al 2015. Per il 2017 c’è estrema fiducia – commenta Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotel Travel Management, società che possiede Sardinia 360 e la catena alberghiera Baja Hotels -. Ci siamo dati obiettivi molto ambiziosi che vanno oltre il raddoppio e che, per il momento, stiamo centrando”.
A oggi infatti Sardinia 360 conta oltre 300 strutture, tra appartamenti residence, hotel e ville in Sardegna, e oltre 30 in Corsica, anche commercializzate in esclusiva. Una selezione delle proposte per la stagione estiva 2017, racchiusa nel nuovo catalogo cartaceo e digitale, comprende le 7 strutture commercializzate in esclusiva per l’Italia: il Baja Bianca Hotel Club di San Teodoro, il Marina Seada Beach Hotel Club e tutti i Baja Hotels, Club Hotel, Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti.
La programmazione di Sardinia 360 mantiene inoltre la suddivisione delle strutture in 4 macro categorie, Active, per i più sportivi, Romantic, ideali per le coppie, Family, con i servizi più completi per famiglie, e Dream, per chi ricerca una location esclusiva e un altissimo livello di servizio.
Per completare l’offerta, il TO riconferma la disponibilità di una barca brandizzata Sardinia 360 a disposizione per escursioni in partenza dalla Costa Smeralda. Sono stati poi potenziati i tour su misura, per richieste individuali o di gruppo, proposti con il brand Sardina e Corsica Express.
Grazie ad accordi commerciali sottoscritti con le principali compagnie aeree e di navigazione, Sardinia 360 offre ai clienti tariffe competitive. E le proposte di viaggio in formula “prenota prima” garantiscono sconti fino al 20%.