Sardinia360, il TO di Baja Hotel Travel, chiude in bellezza la sua seconda stagione: l’estate 2014 ha visto crescere i volumi, ma soprattutto la fiducia da parte delle agenzie di viaggi, con le quali si è instaurata una collaborazione continuativa.
Per la summer 2015 la programmazione per la Sardegna sarà ricca e selezionata, con 100 strutture distribuite su tutta l’isola e in grado di accontentare budget e esigenze di varie fasce di clientela. Le proposte comprenderanno anche il trasporto, grazie agli accordi commerciali stretti dall’operatore con le compagnie aeree e di navigazione. Di queste 100 strutture, Sardinia360 ne ha individuate 18, articolate in target definiti e suddivise fra Dreaming Holidays, che conta un panel di resort a 5 stelle, oltre a una serie di ville e appartamenti di fascia alta, Smart Buying, che consiste invece in una selezione di hotel, villaggi e appartamenti adatti a chi pretende una vacanza con elevato rapporto qualità/prezzo e infine Super Saving, che include proposte nella fascia di prezzo più conveniente. Ogni gruppo riunisce 6 strutture, di cui 3 orientate verso le famiglie con bambini e 3 alle coppie.
La novità 2015 è però costituita dalla Corsica, di cui la programmazione presenta una selezione di 30 strutture alberghiere da 3 a 5 stelle e appartamenti in affitto in tutta l’isola. Anche in questo caso, Sardinia360 ha stipulato accordi con le compagnie di navigazione Moby Lines e Corsica Ferries così da garantire alle agenzie e ai loro clienti disponibilità di posti a tariffe privilegiate.