Saudia Airlines: al via il volo diretto da Parigi verso AlUla 

Partirà dall’aeroporto di Parigi CDG ogni domenica, dal 30 gennaio al 27 marzo, il collegamento no-stop operato da Saudia Airlines alla volta di AlUla, in Arabia Saudita.

Il volo avrà una durata di 5 ore, e sarà effettuato da un aeromobile Boeing 787 “Dreamliner” che atterrerà all’aeroporto di AlUla, a 30 minuti di macchina dal loro hotel.

È veramente un momento storico per AlUla e un importante passo avanti nelle nostre ambizioni che puntano a condividere la nostra storia e la nostra splendida destinazione con il mondo. Speriamo che molti europei colgano l’occasione per visitare i nostri siti culturali e partecipare ad alcuni dei nostri eventi invernali, dato che i voli dureranno fino al 27 marzo“, ha detto Phillip Jones, Chief Destination Management and Marketing Officer della destinazione.

La stagione invernale degli eventi è in pieno svolgimento ad AlUla, con quattro grandi festival che si svolgeranno fino alla fine di marzo 2022 sotto l’ombrello degli AlUla Moments: Winter at Tantora, AlUla Arts, AlUla Skies e AlUla Wellness.

Gli eventi di punta includono concerti al Maraya con un cartellone di artisti internazionali e regionali ed eventi equestri come The Custodian of the Two Holy Mosques Endurance Cup 2022, il 29 gennaio, e il Richard Mille AlUla Desert Polo l’11 e 12 febbraio. Nelle arti, la seconda edizione di Desert X AlUla, la mostra d’arte all’aperto che trae ispirazione dal luogo in cui si svolge, avrà inizio l’11 febbraio. Nei cieli, le mongolfiere offriranno un panorama rilassante a volo d’uccello su AlUla e Light Sky Constellations, il 27 febbraio, celebrerà le stelle luminose che si stagliano nel cielo scuro. AlUla Wellness offrirà infine numerose e uniche esperienze sensoriali nella natura, tra cui Five Senses Sanctuary a partire dal 13 marzo.