È in arrivo in tutte le agenzie del Network Gattinoni Mondo di Vacanze la seconda edizione del table book, il catalogo di Travel Experience dedicato ai viaggi incentive individuali. Una raccolta di esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività, dell’eccellenza e del lusso.
Una nuova veste grafica elegante, minimal e lineare, dove le immagini prendono il sopravvento, per rendere ancora più immediata la suggestione del viaggio. La copertina spicca per la sua componente materica e chic che cattura lo sguardo invitando a sfogliare il catalogo. Un book emozionale che appassiona, pagina dopo pagina.
Il responsabile di Gattinoni Travel Experience Alberto C. Albéri commenta: “Anche per questa nuova edizione, il table book Gattinoni Travel Experience non si limita a raccogliere proposte di viaggio predefinite, ma offre delle tracce di partenza per la costruzione di un sogno e rappresenta un valido strumento di promozione per le agenzie che possono raggiungere nuovi target di clientela alla ricerca di personalizzazione e servizio curato”.
Per il 2018 le destinazioni proposte sono di lungo e medio raggio: Giappone, Indocina, Indonesia, India, Nord America, Messico e Caraibi, Sudafrica, Namibia, Oceano Indiano, Oman ed Emirati, Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico con 4 aree, Spazio – Tempo – Storie – Unicità, dedicate a soggiorni mare, itinerari, città e luoghi insoliti, potenziate con esperienze a tema.
Prosegue Albéri: “Ogni traccia proposta nel nuovo catalogo 2018 può essere costruita e totalmente personalizzata, quindi sono infinite le opportunità per vivere esperienze uniche e irripetibili. Inoltre, a seguito del successo ottenuto dalla prima edizione, alcuni hotel indipendenti di lusso e molte catene alberghiere di pregio quali COMO Hotels and Resorts, LUX*, Constance, e Sandals, che si aggiungono a Beachcomber, Sun Resorts, Six Senses, Belmond, One&Only e ad altre, già presenti nella prima edizione, hanno scelto di esserci anche con alcune delle loro strutture più rappresentative e d’eccellenza. Ciò ci ha permesso di ampliare la nostra offerta e di consolidare la nostra presenza in alcune delle destinazioni più amate dalla clientela come Maldive, Mauritius, Seychelles, Bali, oltre alle più rinomate isole caraibiche”.