Secret Escapes ha pubblicato sugli store di Android e di Apple la versione italiana della sua App per dispositivi mobili. Da alcuni giorni quindi anche chi è iscritto in Italia (circa 1 milione di persone secondo i dati comunicati dalla società) potrà ricercare più facilmente da smartphone le offerte del club di viaggi specializzato in vendite flash di strutture ricettive di lusso. Lo sviluppo si è reso necessario per via del numero sempre maggiore di italiani che si collegano a Secret Escapes in mobilità, sia perché sono in viaggio o magari perché è il modo più veloce di cercarli dopo aver visto uno degli spot televisivi che imperversano sulle reti nazionali.
– La possibilità di creare le proprie wishlist di hotel preferiti, sincronizzate tra tutti i dispositivi
– Una pratica interfaccia che permette agli utenti di consultare sia proposte flash che last minute,
– Le notifiche che avvertono riguardo la pubblicazione di nuove offerte;
– Una funzionalità di ricerca che permette di pianificare le date del soggiorno, con settimane o mesi di anticipo, in centinaia di destinazioni disponibili ogni settimana.
Al momento l’app è disponibile solo su iTunes e su Google Play (quindi solo dispositivi Apple e Android) ma l’azienda ha in programma di renderla disponibile anche per altri dispositivi mobili, a partire da Windows e con un’occhio alla diffusione dei dispositivi indossabili come orologi smart e visori di realtà virtuale.
Scarica l’app di Secret Escapes per iOS (iPhone e iPad)
Scarica l’app di Secret Escapes per Android (Samsung, Huawei, LG, Asus, etc.)
Alex Saint, co-founder e CEO di Secret Escapes, spiega: “In Italia abbiamo registrato in pochissimi mesi una crescita straordinaria, superando il traguardo del milione di iscritti, con oltre la metà delle visite giornaliere al sito provenienti da mobile. Per questo abbiamo deciso che era giunto il momento di lanciare una app in italiano che permettesse a tutti i nostri utenti di consultare le nostre offerte, sfogliare i nostri contenuti e creare nuove wishlist in tutta semplicità, anche dal proprio smartphone. L’app vuole essere un nostro piccolo contributo per tutti i viaggiatori italiani e le migliaia di pendolari che ogni mattina potranno cominciare la giornata divertendosi a programmare il loro prossimo viaggio da sogno”.