Il primo semestre 2014 di Turbanitalia è in crescita rispetto allo scorso anno: nel giugno 2013, dopo l’ottimo avvio della primavera, le vendite avevano risentito delle
manifestazioni di protesta a Istanbul, che avevano inevitabilmente condizionato la stagione. Quest’anno invece il booking ha registrato un ottimo maggio e giugno e i dati complessivi del primo semestre 2014 segnano + 20% di fatturato e + 15% di passeggeri. Il prodotto più richiesto è il Latanya Beach Resort a Bodrum, un’esclusiva Turban per il mercato italiano.
Commenta Graziano Binaghi, Direttore Generale Turbanitalia, “Rispetto alle scelte dei consumatori, risultiamo sempre essere tra gli operatori più affidabili per quanto riguarda il prodotto tour declinato in tutte le sue forme e con tutte le varianti del caso, comprese le combinazioni con il Soggiorno Mare e con la Crociera in Caicco, che vincono su tutte. Rimane un po’ debole il prodotto mare secco, che ovviamente si confronta con una serie di competitor, sia sulla destinazione che in generale nel bacino del Mediterraneo, molto più aggressivi di noi. Un buon riscontro stanno avendo anche le crociere in caicco in esclusiva, così come i programmi tailor made e i pacchetti fly & drive: è a dimostrazione che l’utente medio è molto preparato, conosce le possibilità e le potenzialità della destinazione e trova in Turbanitalia un partner disponibile e affidabile. Sempre rispettando la filosofia aziendale, che è quella di “qualità accessibile”.