Sempre più ricca e flessibile l’offerta di Margò sul Mar Rosso

Nuove mete e strutture nel catalogo Mar Rosso 2015 di Margò.

Sempre più articolata e flessibile l’offerta sul Mar Rosso firmata Margò, il brand di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori indipendenti. Nel catalogo 2015 alle proposte su Sharm e Marsa Alam si aggiunge in maniera definitiva una ricca su Hurghada, meta già introdotta la scorsa estate: su quest’ultima la programmazione di volato include il collegamento Malpensa della domenica e, per la stagione estiva, anche da Verona, sempre di domenica.

“Il Mar Rosso resta per noi una destinazione di punta, – dichiara Jacopo Guzzini, product manager Margò -, che offre una gamma di prodotto attenta a soddisfare le esigenze più diverse. Abbiamo una copertura di tutte le località di Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada per poter scegliere con la massima libertà le migliori spiagge e barriere coralline. Ed il tutto ai migliori prezzi disponibili sul mercato. Inoltre, proponiamo sempre la possibilità di costruire in modo flessibile il soggiorno, grazie alla capillarità di voli charter da tutta Italia e ai voli di linea da Milano su Sharm e relativo Special Price”.

Su Sharm el Sheikh, con un’offerta che di oltre 18 strutture diverse, fra le novità di prodotto spiccano il Sonesta Club & Beach a Naama Bay, l’Hilton Shark Bay, l’Amwaj Oyoun a Nabq e l’Iberotel Lido a Naama Bay, tutti hotel 4 o 5 stelle. Confermate e ancor più rafforzate le importanti collaborazioni della programmazione 2014 e con i best seller Margò, come il Domina Coral Bay che ospita anche la notte con Margò presso il suo Smaila’s.
Numerose anche le novità a Marsa Alam, a partire dal nuovissimo Janna Beach, un 5 stelle ispirato ai resort orientali a poca distanza dell’aeroporto, su unaspiaggia che offre ampie piscine naturali. Margò propone anche il Three Corners Equinox, 4 stelle completamente rinnovato, e il Resta Reef, sempre 4 stelle. Introdotta anche la zona di Port Ghalib, in forte espansione, che offre numerose opportunità di svago e nella quale sorge il nuovissimo Resta Club Marina View, 4 stelle con trattamenti dal bed & breakfast alla pensione completa con bevande. È possibile anche scoprire il sud più incontaminato, nella località di Berenice, autentico paradiso per gli amanti del diving e della natura, con il Wady Lahmy Azur Beach Resort.

Su Hurghada la programmazione spazia tra 3 stelle superior,4 e 5 stelle, localizzati nelle zone principali: il Grand Plaza Hotel & Resort, direttamente sulla famosa e animata promenade e a pochi passi dal centro cittadino, il Sonesta Pharaoh e il Beach Albatros Garden & Beach Resort nella zona turistica subito fuori Hurghada; il Bel Air Azur, per soli adulti, e il Three Corners Sunny Beach a nord di Hurghada; infine l’Harmony Makadi e il Makadi Garden, per soli adulti, nella baia di Makadi.