Settemari lancia la nuova operazione Ghiaccia lo sconto: una promozione che permette di ottenere, in agenzia di viaggi, oggi e domani 400 euro di sconto, il 5 e 6 giugno 250 euro e il 7 e 8 giugno 150 euro. L’iniziativa nasce dalla collaborazione con l’agenzia di comunicazione True Company, che porterà il brand al rinnovamento e all’apertura verso soluzioni più moderne e high catching anche per il consumer. La promozione dell’iniziativa avverrà attraverso la multicanalità, per intercettare direttamente il cliente finale, facendo leva sulla convenienza e la durata sul breve periodo. Il pubblico avrà a disposizione infatti solo sei giorni per aggiudicarsi sconti di valore decrescente a seconda della data di registrazione. L’obiettivo è creare un’incentivazione forte per superare i dubbi sulle prenotazioni estive: prima ci si iscrive e maggiore è lo sconto. Per spingere Ghiaccia lo sconto presso il pubblico finale verrà attivata una campagna Facebook e sarà inviata una DEM a un database di oltre 300.000 nominativi a target. Verranno inoltre realizzate comunicazioni mirate per le agenzie di viaggi al fine di permettere le ADV di far conoscere ai propri clienti l’opportunità firmata Settemari.
“Se è vero che Settemari ha nel target familiare il proprio interlocutore privilegiato, è altrettanto vero che è espressione di un’offerta adatta a soddisfare le aspettative di numerose altre categorie di pubblico. Stiamo contattando le agenzie partner e con molto piacere osserviamo che hanno colto Ghiaccia lo sconto come un ulteriore strumento di vendita”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.