Per far cogliere al meglio le specificità dei suoi club, Settameri lancia l’iniziativa “Il SettemariClub del Mese”: un focus, un vero e proprio invito alla prova, che prevede vantaggi sia per il consumatore finale, con tariffe speciali, sia per le agenzie di viaggio, con overcommission.
“La promozione “il SettemariClub del mese” – spiega Chantal Bernini nuovo Marketing Manager in casa Settemari – è caratterizzata da un mix di azioni: commerciali, con sconti al cliente finale ed over commissions per le agenzie, e di comunicazione utilizzando sia i canali tradizionali sia i new media. Tra le iniziative più interessanti, ricordo una serie di famtrips per i top retailers, Press Trip per stampa consumer, una campagna facebook dedicata, DEM e newsletters, campagna stampa al trade e un webinar di prodotto.
A inaugurare l’iniziativa, per il mese di novembre, sarà il Settemari Club Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa, a Zanzibar, entrato in programmazione nel 2014, che nel corso dell’estate ha raccolto un indice di gradimento particolarmente elevato. “Il nostro Club – commenta Federico Gallo, Direttore Prodotto Settemari – è stato apprezzato fin dalle prime settimane di commercializzazione, come testimoniato dall’indice di gradimento della clientela che sfiora il 98%. Un risultato che ci rincuora e ci sprona a continuare sulla strada dell’innalzamento della qualità dei servizi offerti nei SettemariClub.”