Webitmag - Web in Travel Magazine

Per Settemari l’Estate 2016 è… La vacanza come piace a noiERT

Settemari

L’Estate 2016 per Settemari è… La vacanza come piace a noi. Proprio come recita il claim del nuovo catalogo Estate 2016, che abbandonata la fissità e l’impaginazione tradizionale diventa simile a un magazine dove i protagonisti sono i clienti, “quelli che da anni scrivono post sui nostri canali social, mail e lettere di apprezzamento e che attraverso i propri sentimenti ed emozioni ci spingono a proporre le migliori soluzioni di viaggio”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.

A livello di prodotto, il TO amplia l’offerta in Spagna e in Grecia con 3 nuovi SettemariClub. Il SettemariClub Monica Beach a Fuerteventura, il SettemariClub Aldemar Cretan Village a Hersonissos, sull’isola di Creta, e il SettemariClub Kipriotis, a Psalidi, sulla costa nord di Kos. “Ci presentiamo con un contingente di camere cresciuto del 25% sia in Spagna sia in Grecia, e con un mix di prodotto che risponde perfettamente a ciò che il mercato sta cercando attualmente”, spiega Federico Gallo, Direttore Prodotto Settemari.
E per rendere ancora più completa la sua offerta l’oeratore ha esteso a 15 SettemariClub i Pacchetti Privilege, che con una minima integrazione di spesa garantiscono benefit di grande appeal per la clientela che desidera la vacanza su misura. Alle agenzie partner Settemari dedica invece diverse iniziative tra cui l’advance booking Beati i primi!, che su un’ampia rosa di SettemariClub e SettemariStar offre la quota Super Start alle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo.