Settemari riconferma la leadership su Marsa Alam, dove nel 2014 nei suoi Settemari Club Floriana Blue Lagoon, Dream Lagoon e Emerald Lagoon ha totalizzato 55.000 passeggeri, pari al 24% delle presenze prodotte complessivamente dagli oltre 15 operatori italiani sulla destinazione.
“Il fatto che il pubblico riconfermi la nostra leadership su Marsa Alam non può che darci una grande soddisfazione e farci sentire orgogliosi del lavoro svolto coralmente dall’azienda fino ad ora. La movimentazione di 55.000 passeggeri nel 2014 è un numero importante chche contiamo di incrementare nel 2015. Come abbiamo sottolineato in altre occasioni, Marsa Alam è fondamentale per i flussi del medio raggio e noi continuiamo a investire affinché lo standard qualitativo sia sempre elevato, fattore che ci permette di dare una garanzia concreta agli ADV partner e di avere così tanti repeaters. Siamo coinvolti direttamente nella gestione dei nostri resort e siamo convinti che il presidio diretto e costante di ogni singolo aspetto dei soggiorni dei nostri clienti sia una delle chiavi fondamentali del successo del nostro prodotto, unitamente al contesto unico in cui è ubicato il Floriana Lagoon”, commenta Mario Roci, Presidente Settemari.
Per valorizzare ulteriormente le potenzialità dei SettemariClub di Marsa Alam, l’operatore intende targettizzare maggiormente le differenti strutture che costituiscono il Floriana Lagoon, mettendo a punto un’offerta rivolta alle famiglie per ciò che concerne l’area Garden del Dream Lagoon, e adults only, per le proposte relative all’Emerald Lagoon. Tra le novità, anche l’attivazione di un servizio di Customer Satisfaction in gestione informatizzata che permetterà di monitorare costantemente e in “real time” il gradimento dei clienti nei confronti dei servizi alberghieri e delle attività di Casa Italia.