Webitmag - Web in Travel Magazine

Siglato accordo tra Halldis e MarsupioERT

Da sinistra: Moussa Samake, Halldis, e Massimo Caravita, Marsupio

Halldis, l’operatore milanese delle locazioni temporanee, e Marsupio Group, il network bolognese con oltre 300 agenzie affiliate, siglano un accordo per l’utilizzo della piattaforma dedicata agli intermediari di viaggi BookingD.om Agencies, lanciata da Halldis nel 2014. Grazie alla nuova partnership le agenzie che fanno capo a Marsupio da oggi possono utilizzare BookingDom Agencies per trovare l’intero portafoglio di Halldis, che conta più di 1.600 proprietà gestite in 25 località europee, verificare la disponibilità ed effettuare prenotazioni in real time 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Le agenzie possono quindi riproporre ai propri clienti le proprietà white label, cioè non brandizzate, rivenderle aggiungendo il proprio markup e anche integrarle tramite API sul proprio sito web.

Si tratta di una partnership strategica per i rispettivi modelli di business, ma anche “per la copertura delle rete di agenzie su tutto il territorio nazionale – afferma Moussa Samake, head of corporate sales Halldis – Erano già oltre 300 le agenzie che propongono ai propri clienti le proprietà di Halldis”, a cui oggi si aggiungono anche le affiliate di Marsupio.