Webitmag - Web in Travel Magazine

Nuovo sito web per Turkish AirlinesERT

Turkish Airlines ha rinnovato il suo sito web anche nella versione italiana: è stato progettato per offrire un layout più user-friendly, con visual di alta qualità delle destinazioni servite da Turkish Airlines, semplificazione delle operazioni di acquisto biglietti, web check-in e accesso alle applicazioni Miles&Smiles.

Allo scopo di migliorare l’esperienza degli utenti, il nuovo sito include applicazioni che velocizzano il processo d’acquisto, come il riconoscimento delle date personalizzate, dei dettagli della carta di credito e dei dati dei passeggeri che viaggiano insieme. Il sistema mostra anche l’aeroporto più vicino alla destinazione scelta e offre facile accesso ad alloggi, formule assicurative e servizi di autonoleggio.

Le nuove funzionalità del sito permetteranno inoltre ai passeggeri di cambiare i biglietti, operare cancellazioni e richiedere rimborsi direttamente online. Una curiosità è che in tutte le comunicazioni in italiano viene usato il lei per rivolgersi ai visitatori.