SkyTeam, nuova lounge a Hong Kong

SkyTeam
Nelle lounge di SkyTeam (nella foto quella di Sydney) tante possibilità per lavorare e rilassarsi

Mille metri quadrati a disposizione di 230 passeggeri, con servizi esclusivi che vanno dalla sala yoga al noodle bar: benvenuti nella lounge inaugurata da SkyTeam nell’aeroporto internazionale di Hong Kong. L’accesso alla lounge è riservato ai passeggeri di Prima classe e di Business Class, oltre ai soci Elite Plus che volano con le 12 compagnie aeree associate che volano su Hong Kong.  

  “Il nostro obiettivo – dice Michael Wisbrun, direttore generale di SkyTeam – è quello di investire in servizi di questo livello negli aeroporti di tutto il mondo, in modo da offrire un’esperienza impeccabile ai clienti delle compagnie dell’alleanza. In secondo luogo, intendiamo creare delle sinergie con le compagnie associate a SkyTeam negli aeroporti in cui queste operano. Questa lounge è un ambiente confortevole in cui i passeggeri avranno modo di rilassarsi prima del loro prossimo volo”. 

Al pari delle lounge dell’alleanza già presenti a Heathrow, Istanbul Ataturk e Sydney, anche questa offre postazioni di lavoro, numerose stazioni di ricarica per dispositivi elettronici, Wi-Fi gratuito, docce, buffet caldo e freddo con piatti internazionali e bar con un’ampia selezione. 

Le Compagnie SkyTeam che volano sull’aeroporto internazionale di Hong Kong sono Aeroflot, Air France, China Airlines, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, Kenya Airways, KLM, Korean Air, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines.