Basta scadenze per le proposte Smartbox, sempre più ricche e con un nuovo look. “Con questa iniziativa ci focalizziamo sempre di più sui bisogni del consumatore – afferma la cluster director Italia, Svizzera e Germania di Smartbox Paola Pianciola -, che continuiamo a studiare per potergli offrire sempre nuove esperienze”. Smartbox è il primo operatore al mondo dei cofanetti regalo, presente in 10 paesi, ha raggiunto lo scorso anno un fatturato di 400 milioni di euro, di cui oltre 60 in Italia, grazie alla vendita di oltre 700 mila cofanetti-regalo.
La novità della “validità illimitata” riguarderà la collezione 2014-15, nei negozi e nelle agenzie in questi giorni. Una collezione che presenta anche una nuova veste grafica. Inoltre Smartbox sottolinea come vi sia anche una possibilità di cambio senza spese e senza limiti di tempo per i cofanetti in commercio dal 25 settembre.
Ma, oltre si servizi, Smartbox continua a lavorare anche sul prodotto: “Lanciamo infatti 5 nuovi cofanetti regalo che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti, arrivando così a totalizzare oltre 21 mila partner, di cui il 70% in esclusiva, con la possibilità di usufruire delle oltre 33 mila esperienze – spiega Pianciola -. Ma, seguendo il detto squadra vincente non si cambia, abbiamo anche rinnovato la nostra partnership con Trenitalia, grazie alle quale è possibile per i possessori di un cofanetto Soggiorni, acquistare al prezzo di 100 euro (più il costo di prenotazione) un coupon valido per un viaggio di andata e ritorno per due persone nel livello Business del Frecciarossa o in 1a classe dei Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Inoltre abbiamo rinnovato gli accordi in esclusiva con Michelin nel mondo della gastronomia e con Best Western nell’universo dei Soggiorni”.
I nuovi titoli sono “Un dolce risveglio”, “Fuga di due notti”, “Soggiorni e sapori d’Italia”, “Tre giorni con benessere” e “Benessere di coppia”., da scoprire su www.smartbox.com/it/.