smx milano 2015

Il ciclo di conferenze internazionali di Smx, Search Marketing Expo, torna a Milano il 12 e il 13 novembre, organizzato da Business International e Fiera Milano Media.

L’evento è dedicato a tutti coloro che lavorano nel digital marketing e vogliono approfondire le proprie conoscenze su Seo, social media e web advertising ascoltando relatori di rilievo internazionale. Inoltre a Milano sarà preceduto da un ulteriore evento l’11 novembre, l’Smx Bootcamp dedicato a chi si è avvicinato da poco al settore e vuole apprendere le basi delle tecniche di web marketing per la propria attività imprenditoriale.

Data l’importanza crescente di questi argomenti per il settore turistico Webitmag sarà media partner dell’evento, mentre nei prossimi giorni pubblicheremo un’offerta dedicata ai nostri lettori interessati a partecipare.

Tra i contenuti di maggiore interesse per chi vuole approfondire gli strumenti del marketing digitale c’è sicuramente l’Smx Bootcamp dell’11 novembre, suddiviso in 5 sessioni di approfondimento contemporanee, tenute da esperti italiani del settore e dedicate a:
Search Engine Optimization e Link building, per acquisire visibilità su Google e altri motori di ricerca internazionali
Social, per imparare a creare il proprio piano editoriale sui social media
Local & Brand Visibility, per gestire la propria presenza su Google Maps e Google My business
Adwords, per strutturare campagne efficaci su google
Analytics, per imparare ad analizzare e utilizzare i dati forniti da questo strumento

Chi invece ha già le basi del mestiere troverà più interessanti i seminari internazionali dell’11 e del 12 novembre con ospiti di primo piano, sia a livello accademico che aziendale. Ci saranno infatti rappresentanti delle principali aziende che stanno realizzando la rivoluzione digitale del marketing tra cui Google, Facebook, Bing, Booking.com ed Expedia.

Il programma completo dell’evento è su http://www.smxmilan.it/