E’ partita lo scorso venerdì 29 aprile scorso e sarà operativa fino al 20 maggio, Family Days, la prima delle tre campagne Special Days di Gattinoni Mondo di Vacanze. Ognuna della durata di tre settimane sono pensate per garantire alle agenzie del network maggiore redditività e per coinvolgere il cliente finale attraverso attività mirate e speciali promozioni commerciali.
La prima campagna è dedicata alle promozioni per viaggiare con tutta la famiglia mentre dal 27 maggio al 17 giugno partiranno i Village Days, giornate dedicata alle migliori offerte di vacanza in villaggio per famiglie, gruppi di amici o altro. Due campagne pensate soprattutto per supportare le vendite estive.
A settembre, infine sono previsti i Cruise Days, giornate dedicate alle migliori proposte di soggiorni esclusivamente in crociera.
Tutte le agenzie del Network si occuperanno della promozione sul territorio attraverso locandine e social con materiali forniti dall’ufficio Comunicazione della sede.
Secondo Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo di Gattinoni: “Attraverso queste speciali promozioni, in esclusiva per il nostro network, gli agenti dispongono di ulteriori strumenti di vendita per conquistare il cliente fidelizzato ma anche quello nuovo. A maggiori volumi d’affari si uniscono maggiore redditività per le agenzie di viaggio, obiettivo primario del nostro network che continua ad attuare investimenti e iniziative dedicate a questa finalità. In periodi brevi e circoscritti le agenzie di viaggio, se sapranno usare queste iniziative e indirizzare le vendite, avranno modo di verificare l’efficacia di questo investimento concepito a loro beneficio”.
“Riconfermiamo anche quest’anno gli Special Days proprio per il successo che riscuotono sempre. Per Gattinoni Mondo di Vacanze è fondamentale offrire alle nostre agenzie partner una serie di eventi e occasioni di comunicazione da attuare direttamente sul territorio e continuative durante l’anno – aggiunge Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del network – Durante questi eventi le agenzie possono fare comunicazione e coinvolgere i propri clienti grazie al supporto di materiali digitali predisposti dal network da distribuire attraverso i loro canali online, offline e social”.