Star Alliance ha ufficialmente completato la ristrutturazione della propria lounge all’aeroporto Charles de Gaulle (CDG) di Parigi. La struttura di 980 m.2 offre posti a sedere per oltre 220 ospiti e presenta eleganti elementi ispirati al design e all’architettura tipici parigini.
Christian Dräger, VP Customer Experience di Star Alliance, ha dichiarato: “La lounge Star Alliance appena rinnovata al Charles de Gaulle di Parigi è perfettamente in linea con la strategia di rendere migliore l’esperienza di viaggio dei nostri clienti. Siamo lieti di poter ora offrire ai nostri ospiti che partono da Parigi o vi transitano un’esperienza di ospitalità unica in un ambiente accogliente e attrezzato dove potersi sedere, rilassare e godere il proprio viaggio”.
La lounge offre anche una zona esclusiva per i passeggeri che viaggiano in First Class sui voli operati da Air China, Singapore Airlines e Thai Airways.
Ai clienti viene offerta un’ampia gamma di drink gratuiti. Possono, inoltre, scegliere tra una selezione di menu internazionali caldi e freddi, con alcune prelibatezze tipiche francesi.
Gli spazi di lavoro, confortevoli e tranquilli, si trovano su entrambi i livelli e nell’intera lounge è disponibile l’accesso gratuito via wi-fi alla rete internet. È stata prestata un’attenzione particolare all’aumento delle prese di corrente, per assicurare ai passeggeri di essere sempre connessi. Completano il servizio: docce, schermi TV all’avanguardia e un’ampia selezione di giornali e riviste internazionali.
La lounge Star Alliance presso il Terminal 1 di Charles de Gaulle è una delle 8 lounge brandizzate Star Alliance. Le altre si trovano negli aeroporti di Amsterdam (AMS), Buenos Aires (EZE), Los Angeles (LAX), Nagoya (NGO), Rio de Janeiro (GIG), Roma (FCO) e San Paolo (GRU).