Arriva nelle agenzie di viaggi l’edizione rinnovata del catalogo di Star Clippers che, interamente in lingua italiana, contiene le novità della stagione e la descrizione dettagliata dei tre velieri della flotta. Con validità fino ad aprile 2015, «le oltre 60 pagine in italiano presentano un prodotto molto diverso ed originale nell’insieme del panorama crocieristico internazionale – afferma Morella Morelli, sales representative Star Clippers per il mercato italiano – in grado di garantire la stessa atmosfera di uno yacht privato, la stessa eleganza e gli stessi comfort e la possibilità di raggiungere piccoli porti che rendono il nostro prodotto unico». Informazioni puntuali e precise ma, soprattutto, nuovi porti di scalo e di partenza come Cuba, le Baleari protagoniste dell’estate 2014 a bordo di Star Flyer e i Caraibi Olandesi da marzo 2015 insieme al ritorno in Corsica e in Sardegna.
Queste le principali novità presenti sul nuovo catalogo: «strumento di lavoro e promozione importante sia per i nostri partner che per le agenzie di viaggio perché – come conclude Morella Morelli – le nostre crociere propongono itinerari emozionanti, un prodotto di qualità e di grande pregio in grado di rispondere alle esigenze dei passeggeri più esigenti». Per quanto riguarda le promozioni, continua l’iniziativa EBD – Early Booking Discount sul mercato italiano, a conferma della tendenza vincente del “prima prenoti più risparmi”, con sconti dal 5% fino al 20% per le crociere in programma nel corso dell’inverno 2014-2015, a seconda del periodo scelto. Basta prenotare entro il 30 aprile 2014. Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i repeaters.