Webitmag - Web in Travel Magazine

Starwood, raddoppio in Medio OrienteERT

Starwood Hotels & Resorts ha annunciato che raddoppierà il proprio portafoglio in Medio Oriente nei prossimi 5 anni

Starwood Hotels & Resorts Worldwide ha annunciato che raddoppierà il proprio portafoglio in Medio Oriente, espandendo in modo decisivo i marchi di lusso, di fascia alta e di fascia media, con l’obiettivo di aprire 50 alberghi entro il 2019. La società, che riafferma dunque il proprio impegno nella crescita dell’area, ha firmato cinque nuovi progetti per i marchi Aloft ed Element a Dubai (EAU), Doha (Qatar) e Muscat (Oman), per un totale di sette accordi siglati a oggi.

“La crescita di mercato nella regione è dovuta all’eccellente servizio che offriamo di continuo ai nostri proprietari tramite i nostri diversi marchi, sostenuti dalla fedeltà dei nostri ospiti e dalla forza della nostra piattaforma globale”, ha detto Michael Wale, Presidente di Starwood Europa, Africa e Medio Oriente. “Il 2015 è già iniziato in modo molto positivo con sette accordi firmati annunciati nella regione in meno di cinque mesi, che riflettono la forte domanda per i mercati di fascia media nel Medio Oriente, ma anche la fiducia che i proprietari hanno in Starwood”.