Webitmag - Web in Travel Magazine

Superman vola (via mare) a Comicon viaggiando con SnavERT

Avvistato Superman nel Golfo di Napoli e quel che è clamoroso è che l’abitante più famoso di Metropolis non è stato visto in volo ma all’imbarco di aliscafi e traghetti Snav.
Accade davvero, nel capoluogo campano, dove fino al 30 aprile i passeggeri Snav in partenza dal molo Beverello per le isole del golfo di Napoli saranno accolti a bordo dai più celebri personaggi dei fumetti. L’iniziativa nasce grazie alla partnership di Snav con il Comicon, la manifestazione internazionale dedicata al mondo del fumetto in programma a Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

In occasione dell’evento, la Compagnia di navigazione riserverà a tutti coloro che sono in possesso di un biglietto del Comicon uno sconto del 10% sull’acquisto di un viaggio a bordo dei mezzi Snav diretti a Ischia, Procida, Croazia e Isole Eolie. Per beneficiare dello sconto, i partecipanti al Comicon dovranno acquistare un biglietto Snav via call center o online, sul sito ww.snav.it e dotarsi del codice sconto a loro riservato.

“Questa partnership è una conferma dello spirito giovane della nostra Compagnia – dichiara Rosario Piscitelli, line manager di Snav – Nella nostra offerta commerciale, infatti, proponiamo sempre offerte dedicate ai ragazzi per raggiungere luoghi di vacanza con attrazioni divertenti a prezzi contenuti, come la Croazia e le isole Eolie”.

Snav metterà anche in palio alcuni premi per tutti i partecipanti al Comicon che posteranno foto su Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #snavcomicon e parteciperanno all’estrazione di un biglietto gratuito andata e ritorno per Ischia e Procida.