Semestre record per lo sviluppo del network di Best Western Italia: sono infatti dieci gli alberghi che dall’inizio del 2017, hanno deciso di affidarsi al gruppo alberghiero per un totale di 750 camere.
Le altre nuove strutture sono:
· Best Western Plus CHC Florence a Firenze, 73 camere, di proprietà del Gruppo CHC (già prenotabile)
· Hotel Class a Lamezia Terme: 50 camere a 1 km dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.
· Albavilla Hotel & Co a 10 Km dal centro di Como hotel di Design con Lariò Bistrot & Lounge Bar: 75 camere, proprietà Gruppo Plinio.
· Hotel Europa a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: 40 camere con piscina all’aperto.
· Hotel Expo Verona a Villafranca di fronte all’Aeroporto di Verona: 113 camere e 6 sale meeting fino a 280 persone, Ristorante Vittoria e Social Bistrot La Piazza.
· Hotel Adige a breve distanza dal centro di Trento: 70 camere, Centro Benessere e Centro Congressi attrezzato con capacità fino a 250 posti.
· Hotel Nuovo a Garlate, Lecco: 68 camere e ristorante.
· Grand Hotel Bonanno nel centro di Pisa: 87 camere, Ristorante Il Palmizio e sala meeting per una capienza fino a 75 persone.
· Art&Hotel a Stezzano a 5 km dall’Aeroporto di Orio al Serio: 84 camere e Centro Benessere.
· Villa Maria Hotel a Francavilla al Mare, Chieti, a 1,5 Km dal Mare: 87 camere con Ristorante, Centro Benessere & SPA, 9 sale riunioni fino a 180 persone.
Un incremento che non è solo quantitativo: sono infatti molto stretti i requisiti di ammissione nel circuito.
“Approcciamo gli albergatori concentrandoci sulle loro specifiche necessità per valorizzare i loro punti di forza – ha dichiarato Giovanna Manzi CEO di Best Western Italia – Agli imprenditori offriamo brand leader sul territorio e forti a livello globale, un sistema distributivo composito capace di servire su ogni canale, un team consolidato e competente l’unico ad essere presente in Italia e, come tale, vicino agli hotel”.