Terme Catez rinnova il suo sito internet e lancia un concorso a premi. La variegata offerta turistica del grande complesso termale sloveno con sede a Catez ob Savi comprende anche strutture nelle cittadine di Mokrice, Portorose e Capodistria. E con il rinnovamento del sito internet, ora più attrattivo e responsive, Terme Catez lancia un concorso che permette di vincere pacchetti soggiorno. Come un weekend per 2 persone presso l’Hotel Catez, o un pernottamento all’Hotel Aquapark Zusterna. O ancora, un biglietto famiglia per accedere alla Riviera Termale Invernale, il paradiso acquatico indoor ideale per passare un pomeriggio all’insegna del relax e del divertimento.
Ma per promuovere il nuovo sito, Terme Catez ha pensato anche di riservare uno sconto del 20% alle prime 100 persone che prenoteranno online un soggiorno in una delle sue strutture ricettive.
Dal mare alla collina, dal relax allo sport, dalle famiglie alle coppie, Terme Catez si distingue per la varietà dell’offerta, oggi presentata al meglio sulla nuova pagina web terme-catez.si. Completamente cambiato rispetto alla versione precedente ora il sito appare più attraente, e per ognuna delle destinazioni è possibile trovare offerte speciali, sistemazioni disponibili, esperienze e attrazioni, oltre a una lista di proposte in base alla destinazione prescelta e alla tipologia di soggiorno richiesta.
Sulla pagina Facebook di Terme Catez è possibile trovare le indicazioni per partecipare al concorso a premi, riservato a coloro che hanno prenotato una vacanza presso una delle strutture di Catez ob Savi, Mokrice, Portorose e Capodistria.