Un consorzio di imprese napoletane, affiancato da una multinazionale specializzata nel wellness, si aggiudica a titolo provvisorio la gestione del Complesso delle Terme di Agnano a Napoli. L’annuncio è stato dato dall’Amministratore Unico della Società Terme di Agnano SpA, Marinella de Nigris che, su proposta della Commissione giudicatrice, ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria della gestione del Complesso a favore del costituendo Consorzio Terme di Agnano che risulta composto da Trani Group Srl, Davines SpA, Alan Immobiliare-Gruppo Pacifico Costruzioni Srl e dalla Mattia D’Angelo Srl.
Il Gruppo ha proposto un piano di investimenti che prevede opere nei vari settori che ammontano a 20 milioni di euro in dieci anni e un canone annuo di 301 mila euro.
In una nota della Società Terme di Agnano SpA si sottolinea come l’aggiudicazione mette in evidenza l’interesse per il Complesso dell’imprenditoria italiana che ha mostrato così di credere in un investimento a Napoli e in un’area destinata ad un notevole sviluppo.