Webitmag - Web in Travel Magazine

The Leading Hotels: pacchetti di lusso ad hoc per Expo 
ERT

Il Carlton Hotel Baglioni di Milano

Pacchetti speciali per evidenziare l’eccellenza del territorio italiano. Naturalmente all’insegna del lusso e sotto il segno di Expo 2015. The Leading Hotels of the World (LHW) invita le sue 61 strutture affiliate in Italia a offrire ai propri ospiti i Leading Expo Package, esperienze fuori dal comune pensate per far conoscere gli aspetti più intriganti del Bel Paese.

Qualche esempio? A Milano, cuore dell’Esposizione Universale, il Carlton Hotel Baglioni ha ideato la colazione Breakfast for you, capace di dare il giusto apporto calorico e far scoprire il luogo che ha dato vita al concetto di slow food, ovvero l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Per chi ama l’opera e la danza il Grand Hotel et de Milan apre le porte del Teatro La Scala, mentre a Roma si potrà scegliere tra un pic-nic stellato creato dallo chef Oliver Glowig dell’Aldrovandi Villa Borghese o il cocktail take away all’Hotel Majestic Roma.

I Leading Expo Package comprendono anche visite culturali e/o naturalistiche: ai Giardini botanici Hanbur a Ventimiglia con il Royal Hotel Sanremo, alla cripta medioevale della cattedrale di Anagni, alias la cappella sistina del 1200, organizzate dal Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, al Museo Mille Miglia organizzato da Palazzo Arzaga, vicino Brescia, o al MAG (Museo Alto Garda) pernottando al Lido Palace di Riva del Garda.

E per chi desidera vivere due giorni in silenzio monastico potrà scegliere il Grand Hotel Billia a Saint-Vncent, che a una notte in albergo unisce una notte all’Ospizio del Grand San Bernardo, sulla via dei pellegrini medievali.