Da oggi TOA-Tour Operator Associati (con sede a Roma e Bologna, è il primo dei tanti operatori italiani che hanno deciso di non pubblicare alcun catalogo cartaceo) è online con il nuovo sito www.toassociati.org, che accoglie anche i restanti toassociati.com e toassociati.it. Rinnovato completamente nella grafica e nell’impostazione, il sito è stato pensato per agevolare la consultazione non solo da parte degli agenti di viaggio, ma di quei viaggiatori curiosi che amano informarsi in moto approfondito prima di partire. Come afferma Fabio Urtatelli, direttore di TOAssociati: “è uno strumento molto importante perché è la vetrina degli itinerari che programmiamo e delle diverse iniziative speciali che organizziamo, per questo abbiamo inteso renderlo ancora più accessibile a tutti e di facile consultazione”.
Strutturato per essere fruibile da tutti i device mobili, è ricco di contenuti sulle oltre 50 destinazioni programmate, suddivise per aree geografiche, con itinerari dettagliati consultabili direttamente online. Non ultimo, la possibilità tramite la nuova pagina www.toassociati.it di chattare con l’equipe di lavoro TOA, professionisti che con oltre 40 anni di esperienza sono a disposizione per rispondere a dubbi, domande e richieste degli agenti di viaggio e dei clienti.
A breve, poi, l’operatore rinnoverà anche il proprio profilo su Facebook e Twitter, in modo da fornire aggiornamenti, curiosità ed informazioni in tempo reale.