Webitmag - Web in Travel Magazine

Top Cruises sceglie Erv per le sue assicurazioniERT

Top Cruises ha stretto un accordo con ERV Italia

Sviluppare assicurazioni dedicate a chi sceglie di viaggiare con le navi da crociera: è questo il senso dell’accordo siglato tra ERV Italia e Top Cruises, grazie all’intermediazione di Assitur, per la fornitura di polizze assicurative rivolte ai clienti del portale specializzato in crociere. La polizza è valida per tutte le crociere rivendute sul portale e comprende le garanzie Annullamento, Spese Mediche, Assistenza in viaggio e Bagaglio. Esiste poi anche la possibilità di completare il prodotto assicurativo con un’estensione “all risks” per le motivazioni di annullamento, garantendo la massima tutela per l’utente.

“Siamo molto soddisfatti per questo accordo – dice Giovanni Giussani, Responsabile Commerciale di ERV Italia -. Abbiamo sviluppato un prodotto particolarmente competitivo dal punto di vista economico, definendo coperture e massimali sulla base delle reali necessità dei visitatori e utenti del sito del partner. Questo ci consente di garantire un servizio di qualità, effettivamente commisurato alle esigenze dei clienti”.
Top Cruises è il primo cruise operator italiano: offre crociere in tutto il mondo, in partnership con le migliori Compagnie di navigazione.