In vista dell’avvio della stagione 2023 ad aprile, la tenuta toscana Castelfalfi annuncia l’ingresso nel circuito Virtuoso, che racchiude una selezione dei migliori partner dei viaggi di lusso a livello globale.
L’ambizioso piano di investimenti del mecenate indonesiano Sri Prakash Lohia ha visto già nella stagione scorsa una serie di cambiamenti strutturali e nel design dell’hotel diffuso Toscana Resort Castelfalfi, oltre all’implementazione di servizi ed esperienze inediti – fra cui i nuovi Kids Club e Parco Avventura – fruibili sia dagli ospiti interni sia dai locali o dai viaggiatori internazionali in vacanza nella regione, con l’obiettivo di preservare il valore naturalistico del borgo di Castelfalfi e farne un luogo esemplare per stile di vita e salute.
I risultati ottenuti hanno permesso a Castelfalfi di crescere esponenzialmente sul mercato americano e di consolidare il suo primato sui mercati nazionale, tedesco e del Regno Unito, anche sul segmento golfistico.
Numerose le novità previste per la stagione in arrivo, che permetteranno di innalzare ulteriormente gli standard di prodotto, grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale scelti per il restyling delle suite, la creazione di nuove ed esclusive signature suite, il rinnovamento della Spa e la progettazione del nuovo ristorante dell’hotel.