Tour2000AmericaLatina ha presentato la Colombia agli agenti di viaggio. E lo ha fatto nel corso di una visita guidata alla mostra dell’artista Botero, organizzata a Roma presso il Complesso del Vittoriano. Si è trattato di un incontro non solo all’insegna della formazione sulla destinazione, ma anche della cultura, un’occasione imperdibile per conoscere le opere dell’artista colombiano che ha scelto proprio Roma per festeggiare i suoi 85 anni.
Gli agenti del TO, specializzato da oltre 25 anni nell’organizzazione di viaggi in tutta l’America Latina, hanno potuto perciò ammirare i 50 capolavori di Botero che ripercorrono gli suoi oltre 50 anni di carriera, e saranno esposti al Vittoriano fino al 27 di agosto.
“Siamo stati molto contenti di poter far conoscere una destinazione così ricca come la Colombia attraverso i capolavori di uno dei più grandi artisti sudamericani”, commenta Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la compagnia aerea colombiana Avianca. Che insieme a Tour2000AmericaLatina ha dato l’opportunità agli agenti di viaggio di visitare la mostra e confrontarsi con gli esperti della destinazione Colombia. Una terra piena di natura e cultura, da scoprire anche attraverso le opere dei suoi artisti.