Transavia, da Pisa e Venezia per Rotterdam/L’Aia

Transavia
Transavia

Transavia annuncia i nuovi voli in partenza da aprile dagli aeroporti di Pisa e Venezia per Rotterdam/L’Aja. Entrambi i collegamenti verranno operati 4 volte alla settimana, con tariffe a partire da 29 euro a tratta, tasse e spese incluse.

“A causa di nuove restrizioni relative agli slot previste all’aeroporto di Amsterdam Schiphol per l’estate 2017 stiamo attualmente spostando alcune operazioni dall’aeroporto della capitale a quello di Rotterdam/L’Aia – ha commentato Anita Sunter, portavoce Transavia -. Rotterdam è la seconda città dei Paesi Bassi dopo Amsterdam in termini di popolazione, mentre L’Aia è la sede del governo olandese. Inoltre l’aeroporto di Rotterdam/L’Aia, come bacino di utenza, serve la parte meridionale dei Paesi Bassi, che lo rende un mercato in uscita interessante quando si tratta di raggiungere altre destinazioni in Europa, come ad esempio il Veneto e la Toscana”.

Compagnia low cost parte del gruppo Air France KLM, Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno e in Italia serve 12 aeroporti.