Travel Republic: meteo incerto, Pasqua nelle capitali (o a Montecarlo)

Montecarlo quest’anno sale sul podio delle città più richieste, nonostante la spesa per una notte nel suo hotel più economico non sia propriamente a buon mercato

Le previsioni incerte per Pasqua spingono gli italiani a passare le vacanze all’esteroTravel Republic diffonde i dati degli italiani in partenza: per la prossima Pasqua le mete preferite sono le città europee, fanno eccezione Sharm el Sheik e Malta che garantiscono ottime temperature anche fuori stagione.

Se le città più cercate su Travelrepublic.it per il weekend di Pasqua sono le capitali europee, come Londra e Bruxelles, e la spesa media registrata nel periodo che include domenica 5 aprile è di 326 euro per una permanenza media di 3,5 notti, la vera sorpresa è il Principato di Monaco. Montecralo quest’anno sale sul podio delle città più richieste, nonostante la spesa per una notte nel suo hotel più economico non sia esattamente a buon mercato.

Sempre secondo Travel Republic a oggi la spesa più alta effettuata per le vacanze di Pasqua è di 2,159 euro, per un soggiorno di 4 notti presso l’hotel The Meydan a Dubai, mentre il soggiorno più conveniente è di soli 17 euro per un weekend a due stelle a L’Havana.

Per sostenere il weekend di Pasqua Travel Republic offre uno sconto a coloro che prenotano l’hotel

tramite la sua app per iPhone e iPad che nei primi giorni del rilascio ha già superato mille download.

“Per noi è l’occasione di promuovere la nuova applicazione, ma anche le nostre offerte. Siamo in grado di soddisfare anche i più indecisi per le condizioni meteo con hotel e appartamenti al miglior prezzo”, conclude Alexandra Koukoulian, e-commerce Director di Travel Republic e responsabile Italia.