Poker di nuove destinazioni per Travelandia. E il viaggio è sempre più su misura

Colombia, Panama, Australia e Nuova Zelanda sono le novità della programmazione di Travelandia

Sono Colombia e Panama e Australia e Nuova Zelanda le novità di Travelandia Selection, il catalogo dell’operatore milanese in distribuzione a giorni nelle agenzie di viaggi. Più un ‘travel magazine’ che un catalogo, anzi. Infatti, per visualizzare l’offerta completa di itinerari, pacchetti e viaggi su misura (suddivisi nelle tipologie Viaggi di nozze, Ecoturismo, Enogastronomia, Sport&avventura, Benessere, Viaggi di lusso e Viaggi culturali) bisogna visitare il sito.

“Abbiamo fatto un ulteriore salto nella qualità del nostro prodotto – spiega Roberta Pattaro, product manager di Travelandia -. Le nostre proposte si rivolgono sempre più a un target di clientela medio-alto, grazie alla nostra filosofia di viaggi su misura. Desideriamo cucire addosso ai nostri clienti il loro viaggio, aiutandolo a scegliere la soluzione che più incontra i loro desideri”. Anche per questo, il catalogo non riporta i prezzi, a disposizione invece sul sito o contattando il booking. In programmazione, sempre con lo stesso stile, anche le destinazioni collaudate di Travelandia: Brasile, a cui viene dedicato un catalogo a parte in uscita nelle prossime settimane; Portogallo; Turchia; Estremo Oriente, con Birmania, Indonesia, Malesia, Thailandia e Indocina.