TravelClick, fornitore e leader mondiale nelle soluzioni di marketing elettronico alberghiero ha annunciato una importante partnership con SEH United Hoteliers, cooperativa alberghiera multi-brand europea con circa 600 strutture
Il gruppo alberghiero potrà connettere tutti i propri affiliati a una gamma completa di servizi digitali, tutti disponibili su un’unica piattaforma. TravelClick ha sviluppato in merito una soluzione su misura che si adatta perfettamente a tutte le esigenze di SEH United Hoteliers, ormai il leader europeo del settore alberghiero indipendente.
Attraverso questa partnership, SEH fornirà agli albergatori, in maniera integrata e flessibile, i seguenti servizi di Travelclick: iHotelier Central Reservations System (CRS), un motore di prenotazione completo, connesso a più canali di distribuzione che consente agli albergatori di gestire disponibilità, tariffe, programmi di fedeltà e un database clienti, da un unico punto di accesso; Guest Management Solutions (GMS) che fornisce agli albergatori una suite completa di strumenti di marketing automatizzato per coinvolgere al meglio gli ospiti; Web and Video Solutions un sistema grazie al quale gli albergatori possono creare website, migliorando la loro presenza online per aumentare le prenotazioni; Agency360, un unico e completo Database che raggruppa i principali sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi attualmente sul mercato; Rate360 che aiuta agli albergatori a controllare tutti gli aspetti del mercato e ottimizzare le strategie di prezzo.
“Poiché TravelClick rappresenta un’unica soluzione per tutte le esigenze della distribuzione, questa nuova partnership rappresenta un passo importante nella trasformazione digitale di SEH, poiché cerchiamo di rivoluzionare e digitalizzare ulteriormente le nostre pratiche per soddisfare le più specifiche esigenze dei nostri albergatori”, ha dichiarato David Esseryk, Chief Digital & Marketing Officer presso SEH United Hoteliers. “Abbiamo degli obiettivi di sviluppo importanti (raggiungere quota 1.000 hotel nei prossimi cinque anni) – e dobbiamo assicurarci di disporre della tecnologia più all’avanguardia per permettere ai nostri albergatori di crescere e restare al passo con i tempi.“