Trenitalia ed Explora: offerta turistica integrata per Expo

Per Pasqua, Trenitalia registra un incremento dei passeggeri del 7% rispetto a quanto registrato nella Pasqua 2014

Trenitalia, già Official Global Rail Carrier di Expo Milano 2015, firma un accordo con Explora,  il tourism board ufficiale dell’Esposizione. La partnership ha l’obiettivo di promuovere la manifestazione milanese e le proposte turistiche che verranno offerte a Milano e in Lombardia, Piemonte, Liguria e Friuli, nonché di facilitare la prenotazione dei treni. Infatti, su WonderfulExpo 2015, il portale turistico ufficiale di Expo, oltre agli hotel ora vi è anche la possibilità di prenotare e acquistare i biglietti Trenitalia.

“Con queste azioni di marketing e di promozione si pretende di incoronare il ruolo del treno come mezzo di trasporto ideale per i visitatori di Expo Milano 2015, oltre a creare un prodotto turistico integrato”, dichiara Josep Ejarque, Direttore Generale di Explora.

WonderfulExpo 2015 offre informazioni, aggiornamenti, descrizioni, immagini e video sulle bellezze del territorio, oltre a proposte di viaggio, alloggi e servizi offerti dalla Lombardia, mentre Wonderfooditaly.info nasce con lo scopo di raggruppare le eccellenze del gusto delle destinazioni di Expo 2015.