Treno, limousine, aereo: Cathay Pacific scommette sulla mobilità integrata

Cathay Pacific
Cathay Pacific

Treno, transfer in limousine e aereo. Cathay Pacific in Italia scommette sulla mobilità integrata con Life Well Travelled, esperienza di viaggio che inizia già a terra. Da qualche settimana, per effettuare trasferimento città-aeroporto Cathay Pacific ha scelto di affidarsi a Trenitalia, incrementando così le frequenze dei collegamenti offerti e l’elenco delle città di partenza e arrivo nel Nord-Est, Centro e Sud. I passeggeri Cathay Pacific in possesso di un biglietto di First, Business e Premium Economy Class con tariffa standard hanno la possibilità di prenotare gratuitamente il transfer in treno da e per l’ aeroporto di partenza.

Per Milano Malpensa, il servizio è attivo dalle stazioni di Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Torino, Venezia Mestre, Verona e Vicenza con treno Frecciarossa e Malpensa Express da Milano Centrale. Si può raggiungere Roma Fiumicino, invece, da Bologna, Firenze, Napoli e Salerno in treno Frecciarossa e collegamento con Leonardo Express.

Ai passeggeri che acquistano un biglietto con tariffa promozionale in First, Business e Premium Economy Class e ai passeggeri di Economy Class è riservato uno sconto speciale fino al 30% sull’acquisto del proprio biglietto.

 

Novità anche per l’esclusivo Limousine Service dedicato ai passeggeri di First Class che possono raggiungere l’aeroporto a bordo di un’auto privata con autista entro un raggio di 80 km. Il servizio limousine coinvolge lo scalo di Milano Malpensa e Venezia.