Trenord: gli abbonati online possono vincere le Terme

Trenord premia i suoi 120mila abbonati online del 2015 con il concorso 100% Relax lanciato insieme a QC Terme. Fra tutti i clienti Trenord che nel 2015 hanno acquistato il loro viaggio attraverso l’e-store dell’azienda saranno estratti 100 ingressi gratuiti per un centro benessere del circuito QC Terme. Il primo estratto vincerà un soggiorno di due notti per due persone in uno dei centri QC Terme di Bormio (Bagni Vecchi e Bagni Nuovi), Pré Saint Didier o Roma per due persone, comprensivo di pernottamento per due notti consecutive, prima colazione e accesso ai percorsi benessere. Gli altri premi consistono in ingressi giornalieri o serali per tutti i centri benessere QC Terme a Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier e Bagni di Bormio.

Chi ancora non fosse registrato sul sito trenord.it ha tempo fino al 31 dicembre per farlo. E il concorso sarà valido anche per chi effettuerà online l’acquisto di un abbonamento per il 2016. L’estrazione avverrà entro il 29 gennaio 2016, e i vincitori saranno informati tramite una email da Trenord.
QC Terme riconoscerà poi a tutti gli abbonati di Trenord, per tutto il 2016, uno sconto del 10% sugli ingressi nei centri benessere.