TripAdvisor annuncia la lista delle strutture premiate con il Certificato di Eccellenza 2015.
Il premio celebra le eccellenze dell’ospitalità che viene assegnato solo a circa il 10% delle strutture presenti su TripAdvisor, di cui i business dell’ospitalità italiani sono 43.426.
I vincitori dei Certificati di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni in tutto il mondo, ma la Hall of Fame, il riconoscimento speciale creato per celebrare la quinta edizione del premio, viene assegnata solo a chi ha ottenuto il premio per cinque anni consecutivi e corrisponde solo al 2% delle strutture nel mondo, di cui 2.434 sono in Italia.
Con 533 vincitori per cinque anni consecutivi la Toscana è la regione con il maggior numero di strutture nella Hall of Fame. La Toscana è anche la regione che ha ottenuto più Certificati di Eccellenza a livello nazionale, seguita nell’ordine da Lazio, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Piemonte, Puglia e Trentino Alto Adige.
Infine, tra i brand in lizza per il riconoscimento NH Hotel Group è stato premiato con 191 strutture nel mondo e 25 in Italia. “Si tratta di un riconoscimento importante, che rappresenta un’ulteriore conferma del fatto che la strada intrapresa da NH Hotel Group negli ultimi anni sia quella giusta”, commenta Alessandro Pinna, Marketing and Communication Director NH Hotel Group Italia.