Webitmag - Web in Travel Magazine

Tripletta per VOIhotels ai World Travel Awards 2017ERT

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima edizione il riconoscimento è andato al VOI Grand Hotel Atlantis Bay, recente acquisizione del Gruppo Alpitour.

Dopo due anni in cui a vincere il titolo è stato il VOI Donna Camilla Savelli di Roma, quest’anno il premio è passato alla new entry VOI Atlantis Bay, presente nella collezione dall’estate 2016, insieme al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, entrambi a Taormina. Il prestigioso riconoscimento è arrivato durante gli ultimi World Travel Awards, che da oltre vent’anni promuovono e premiano le eccellenze del mondo del turismo. Quest’ultimo successo, nella categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel, riconosce e conferma gli investimenti che la catena sta portando avanti proprio in questo campo. Annunciata lo scorso aprile, la linea Lifesyle VOIhotels è nata infatti per offrire ai propri ospiti un’esperienza avvolgente che garantisca non solo eleganza, esclusività e personalizzazione dei servizi, ma anche una ricercata cucina gourmet e un’attenzione spiccata a strumenti interattivi che permettano di esplorare la meta con innovazione e semplicità. La collezione al momento raccoglie le due strutture di Taormina e il Donna Camilla Savelli, tutti posizionati in località turistiche di grande rilievo anche culturale, ma l’obiettivo è ampliarla progressivamente con nuovi hotel extra lusso.

“Per noi è motivo di vanto e orgoglio questo terzo riconoscimento ai prestigiosi World Travel Awards – dichiara Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato di VOIhotles -. Con le ultime scelte strategiche, riteniamo di essere sulla strada giusta e il mercato ci dà ragione: la volontà è proseguire in questa direzione e rendere il nostro brand sempre più forte e conosciuto a livello internazionale, divenendo punto di riferimento di turisti italiani e stranieri per qualità ed esclusività firmata made in Italy”.