Disneyland Paris entra nel portfolio clienti di Trust Force. La società guidata da Gian Paolo Vairo ha, infatti, siglato un accordo per la promozione diretta in Agenzia di Viaggio del prodotto Disneyland Paris in Puglia e Sicilia. Trust Force assume, così, il ruolo di Sales Consultant per Disneyland Paris con l’obiettivo di consolidarne la penetrazione nelle due Regioni. L’incarico di promozione commerciale sulla Puglia è stato affidato a Giuseppe Gissi mentre la Sicilia sarà presidiata da Stefano Licitra.
Prima destinazione turistica in Europa con più di 320 milioni di visite dall’apertura nel 1992 a oggi, Disneyland Paris include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), 8 hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da hotel associati e selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche, per un totale di 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.
“Abbiamo chiuso l’anno fiscale 2018 con ottimi risultati grazie agli investimenti di comunicazione e promozione verso il consumatore e le Agenzie di Viaggio. La nostra ambizione per il 2019 – spiega Monica Astuti, Country Head di Disneyland Paris per l’Italia – è quella di raddoppiare i risultati di quest’anno utilizzando tutte le nostre risorse. Da sempre, siamo vicine alle Agenzie con il nostro programma di formazione, i materiali promozionali per il punto vendita e i famtrip. Sappiamo che alcuni territori non hanno ancora pienamente sviluppato il loro potenziale; per questo motivo ci siamo rivolti a Trust Force conoscendo la loro competenza e professionalità. Le Regioni che presidieremo insieme nel 2019 sono Puglia e Sicilia”.
“Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Disneyland, che amplia in maniera strategica il portfolio clienti di TrustForce e pone le basi per una collaborazione di più ampio respiro su un prodotto già molto noto, ma con ancora grandi potenzialità in termini di distribuzione nelle Agenzie di Viaggio italiane – commenta anche Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo di TrustForce – I primi riscontri raccolti dai due colleghi impegnati sul marchio sono eccellenti, segno che da parte delle Agenzie c’è la volontà di vendere un prodotto che non delude mai le aspettative”