La 52a edizione di TTG Incontri si terrà a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre 2015 e legherà per la prima volta il proprio brand a dei top partner selezionati. Ad oggi sono stati stretti due accordi con Amadeus che sarà Technology partner 2015 e Europe Assistance che sarà Insurance partner 2015.
Annunciate novità anche sotto il profilo dell’internazionalizzazione di TTG Incontri. Per la prima volta anche agli espositori delle aree World, Europa e Global Village avranno l’opportunità di incontrare in modalità one-to-one i buyer internazionali presenti in fiera (oltre 1.000 provenienti da 60 Paesi). Meet&Match, il tradizionale spazio di speed dating tra espositori dell’area Italia e domanda internazionale sarà infatti aperto, previa iscrizione, a tutti gli espositori.
Inoltre TTG Incontri presenta nel padiglione Italia un’area dedicata ai tre prodotti di maggiore interesse per la domanda internazionale: wine&food, culture e wellness con spazi espositivi dedicati e una zona di discussione e confronto.
TTG Incontri infine si svolgerà in contemporanea con il 64° Sia Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza e il 33° Sun, Salone Internazionale per il settore dell’Esterno.