Webitmag - Web in Travel Magazine

TUI Italia e Cuneo Levaldigi presentano l’Egitto alle agenzie viaggiERT

Un apericena nella suggestiva cornice di Palazzo Righini a Fossano. Questo l’invito di TUI Italia, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo Egiziano e l’Aeroporto di Cuneo Levaldigi, raccolto con entusiasmo da circa 50 agenti di viaggio del sud Piemonte.

Focus della tappa cuneese del roadshow, la programmazione charter di TUI Italia da Cuneo con destinazione Marsa Alam a partire da lunedì 26 marzo con le opportunità che il TO mette a disposizione delle agenzie, oltre all’ottimo rapporto qualità e prezzo che offre la destinazione.

Direttore Commerciale di TUI Italia Quirino Falessi

Oltre al Direttore Commerciale di TUI Italia Quirino Falessi, tra gli ospiti anche Emad F. Abdalla: «L’Egitto torna con forza nei programmi dei Tour Operator anche grazie alla grande disponibilità di aeroporti come quello di Cuneo Levaldigi che di TUI Italia è partner storico ed affidabile» ha sottolineato il Direttore dell’Ufficio del Turismo Egiziano.

A fare gli onori di casa, Anna Milanese, Direttore Generale dello scalo di Cuneo Levaldigi, che ha dichiarato «Il nuovo collegamento con l’Egitto di TUI Italia darà certamente un grande impulso al segmento leisure della nostra area».