Turban Italia, specializzato in Turchia, ha registrato un buon trend di vendita per il primo trimestre dell’anno e per il mese di Aprile, grazie alla Pasqua e ai Ponti Festivi: “In questi primi tre mesi, da Gennaio a Marzo, rileviamo un incremento del 25% sui passeggeri venduti a pari periodo. E il trend per i prossimi mesi è positivo: è presto per fare previsioni, ma i dati sono buoni e guardiamo alla stagione con un certo ottimismo, sia per la nostra destinazione principale, la Turchia, sia per il grande successo delle nostre nuove destinazioni, Oman e Giordania su tutte” commenta Graziano Binaghi – Direttore Generale Turbanitalia. “Inoltre sono arrivate numerose richieste per l’estate; l’interesse è certamente un buon auspicio per l’andamento della stagione, che solitamente registrava un avvio delle prenotazioni più tardi”. Turbanitalia partecipa anche quest’anno alla BMT per presentare la sua offerta capiallare sulla Turchia (long week-end a Istanbul, tour in ogni parte del Paese anche nell’area dell’est, tanti itinerari in caicco e molteplici proposte di soggiorni mare) e una programmazione Medio Oriente e Asia Centrale molto tailor made: “L’appuntamento con questo fiera rimane sempre fondamentale per noi che, nonostante il nostro posizionamento geografico, siamo comunque fortemente presenti nel centro-sud e nello specifico in Campania, dove abbiamo sempre avuto un’ottima risposta in termini di fatturato e passeggeri. La recente crescita dell’offerta di Turkish Airlines che, oltre a Roma e Napoli, ha aggiunto lo scalo di Catania, ci aiuterà sempre più a presidiare il mercato”.